“Addio, serrande!”: CDMX ha presentato la prima flotta di autobus 100% elettrici.

SEVERO ENEIDE / FLAMINA Y DINTORNI

Il governo di Città del Messico ha presentato i primi 10 autobus articolati elettrici al 100% che viaggeranno da domenica Metrobus linea 3che parte da Da Tenayuca alla città di Santa Cruz Atoyac.

Durante l’evento, le autorità metropolitane hanno annunciato che è attualmente in corso di negoziazione 200 Vecchie unità nella capitale messicana e prima ancora, dovrebbero essere acquisite presto 300 Più autobus elettrici per sostituire quelli vecchi.

Nuove unità garantite viaggio più comodo per gli utenti, E anche per gli operatori, perché oltre a non emettere nessun tipo di gas perché non bruciano carburante, Non genera rumore o vibrazioni quando ci si sposta in avanti.

Ogni lunghezza è 18 metri E ha la capacità di salire 160 passeggeri Gli autobus si fanno pagare di notte “come se fosse un cellulare”, perché 3,5 ore, permettendo loro di spostarsi verso 330 km Indipendentemente.

Oltre ai benefici ambientali, ci sono anche benefici economici, in quanto il costo di manutenzione sarà ridotto di a 30% La vita utile di queste unità sarà estesa da 50%.

Inoltre, ha le stesse funzioni dell’unità diesel degli amplificatori Per annunciare tappe e spettacoli, ha anche lui Porte USB e le porte sono già a scomparsa, che dicendo, scivolando di lato, A causa di molti reclami da parte degli utenti che hanno segnalato porte chiuse su di loro.

Addio porte chiuse! Pensiamo che sia una delle cose più eccitanti per gli utenti, come ci dicono. queste porte Si aprono dall’esterno Questo ci permette due cose: primo, che abbiamo più spazio a disposizione per stare sugli autobus, ma la cosa più importante è che tutti quei colpi che stavano ricevendo i nostri utenti non saranno più un problema”, ha spiegato il Direttore Generale di Metrobús da CDMX, Roberto Capuano In un video trasmesso sui loro social.

(Foto: CDMX)(Foto: CDMX)

Anche il capo del ministero della Mobilità della capitale, Andres Lagos, ha indicato che la stazione elettrica è già pronta Ricarica unità Dalla marcia cinese Yutong, progettato secondo i requisiti dell’elevata capacità di trasporto e autonomia del Metrobús.

READ  Persecuzione in Nicaragua: il regime ha arrestato altri quattro dissidenti, tra cui due ex combattenti sandinisti.

Allo stesso modo, per garantire una maggiore sicurezza ai passeggeri, il nuovo autobus è dotato di un sistema la tua posizione, inoltre Dotato di telecamere di sicurezza all’interno.

Va notato che al momento questo tipo di metropolitana funzionerà solo lungo Linea 3 e la sua ultima estensione.

Un mezzo di trasporto simile a questo è il filobus sopraelevato, che aprirà a novembre 2021, secondo le autorità locali. È anche Iztapalapa, uno dei comuni più popolosi di Città del Messico lancerà il suo sistema di trasporto in Asse 8 sud.

È il filobus sopraelevato, che avrà 10 fermate (otto fermate e due fermate):

(Foto: CDMX)(Foto: CDMX)

– Costituzione del 1917 – Mahatta

Deportivo Santa Cruz

– Santa Cruz Miehualco

– DIF Iztapalapa

– CECYT 7

– mine

– Plaza Ermita

– costellazioni

– riformatorio

– UACM Casa Libertad – The Lounge

Lo ha affermato il premier, Claudia Sheinbaum, Trasmettendo un video sui social network.

“Come ci siamo impegnati qui con le aziende in novembre Sarà pronto e gestirà il bus sopraelevato per Città del Messico sull’Asse 8 da Eremo di IztapalabaHa detto, annunciando che l’armeggiamento era già iniziato in via Ermita Iztapalaba.

Da parte sua, ha affermato il Direttore Generale dei Lavori di Trasporto presso il Ministero dei Lavori e dei Servizi (sup), Hugo Flores Sanchez ha indicato che sarà lì la prossima settimana Progresso davanti a 2 lavori Con casseforme per solai, oltre alla posa di pilastri e paratie in cemento e metallo.

https://www.flaminiaedintorni.it/addio-serrande-cdmx-ha-presentato-la-prima-flotta-di-autobus-100-elettrici/

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.